PLANETPEACE

HOME PAGE DI PLANETPEACE

 

 

La Consapevolezza Umana  dispersa nei cieli  della Terra deve essere ritrovata al più presto.

 

Dopo aver fatto alcune riflessioni, o meglio dopo aver meditato per un po’ su ciò che accade ogni giorno, nel “nostro” meraviglioso Pianeta  Terra chiamato  anche Gaia o Pianeta Azzurro, ho ritenuto utile parlare della consapevolezza Umana ed il perché c’è ne sia di  un così bisogno come non mai prima. Inoltre  serve a  non  farci trovare impreparati di fronte ad ogni evenienza dipesa da fatti sia naturali che  spirituali.  Dopo aver acquisito nuove notizie, mi è veramente apparso lampante il concetto di non consapevolezza che staziona da millenni in molte persone. Dobbiamo ritrovare il giusto equilibrio disperso  nei cieli di questo Pianeta. E  per ritrovarlo dobbiamo solo essere consapevoli di ciò che siamo e di ciò che facciamo quotidianamente. E pensare sempre che tutti possono farlo perché ne sono capaci se solo lo vorranno.

 

 Il Cristo era e lo è consapevole. Ed anche noi tutti  siamo nati con la Coscienza Cristica , che purtroppo  è rimasta addormentata per troppo tempo, e quanto prima deve essere svegliata per poter  arrivare alla famosa consapevolezza ché ci permetterà di vivere all ‘ Infinito. Sarebbe stato  troppo riduttivo  o addirittura   inutile  nascere, vivere, anzi sopravvivere, e poi morire senza neppure lasciare una nostra  traccia. Forse potrebbe anche essere così, e cito le due paroline sentite e risentite : “Godi Popolo!. Che detto in parole povere significherebbe .stai bene adesso perché poi chissà cosa accadrà. O magari  perché tutto finirà. Ma io ho sempre preferito credere che nulla finirà, anzi dovrà tutto iniziare nuovamente, continuando sotto un’altra forma o dimensione. E credo proprio di non essermi sbagliato a ragionare così dato che non  sono il solo ad averla pensata così. Oggi grazie anche a delle informazioni pubbliche ho potuto davvero rinforzare    la consapevolezza che mi ha portato al totale chiarimento  di determinati elementi che mi erano sempre rimasti dubbi. Dubbi perché causa di una  volontà di coloro che hanno in tutti modi possibili, cercato di non farmi e farci sapere più  di tanto. Hanno manipolato e occultato tutto quello che poteva farci avvicinare alla consapevolezza.

 

Ma partiamo da  alcuni punti fermi, sui quali nulla e nessuno può cambiarli; al massimo possono  solo essere trasformati o  da negativi a positivi se qualcuno  ne ha forti capacità mentali, o da positivi in negativi come purtroppo è risultato essere stato fatto  da tutte quelle persone e personaggi che anziché amare hanno preferito beffeggiare, illudere,  arrivando anche al punto di  prendere in giro se stessi perché non consapevoli.  Con tutta tranquillità troviamo come primo punto fermo Dio, poi troviamo la Storia  vera, ( non  quella  occultata ) , e poi troviamo il Cristo. Partendo da questi punti fermi, come  fossero ingredienti primari per fare un dolce, ci si aggiunge l’Amore e la Fede   ottenendo così la piena  consapevolezza che ci permetterà di aiutare chi ancora non  si è risvegliato.  Risvegliato da un illusione che dura da millenni. Un materialismo solo illusorio e non reale.  Detto questo  penso proprio si possa citare il film Matrix ( matrice ) che consiglio di guardare  focalizzando bene il messaggio messo  a disposizione di tutti,che  non a caso è proprio  la matrice.

Sicuramente qualcuno o molti potranno essere disinteressati e continueranno per la loro strada. Bene, nessuno è obbligato a cambiare se non lo vorrà, anzi sarebbe un atto disumano pretendere il contrario. E di disumani già c’è ne sono abbastanza, ma dato che amo mi viene spontaneo comunicare a tutti l’unica possibilità per poter vivere bene.

 E vivere bene non è l’Avere ma bensì L’Essere. E l’Essere è l’anima, lo spirito, l’infinito. E dato che esiste  l’Universo , e noi ne facciamo parte dobbiamo impegnarci per essere liberi e non schiavi.

 

 L’avere invece ci ha reso schiavi e non riusciamo più ad uscirne e ci arrabbiamo pensando che possa in qualche modo servire a qualcosa, mentre in realtà serve a qualcuno per poter vivere il più a lungo possibile su una dimensione che non potrà evolversi al contrario della Nostra.  Per maggiori chiarimenti vi invito a leggere l’ebook : “ 25 Passaggi per l’Infinito”  scritto da Efrancex  sul suo sito   che ha messo a disposizione di tutti per aiutare gli altri senza nulla volere in cambio se non quello di una maggiore conoscenza. Apro una parentesi anche per citare David Icke al quale va davvero tutta la mia stima. Una persona che cita solo dei dati di fatto senza offendere nessuno. Dati concreti, veri che hanno portato le persone a perdere la totale consapevolezza, e non a caso oggi vedo persone che mentre guidano l'automobile  pur di non staccare la comunicazione dal proprio cellulare tenuto con la mano che dovrebbe reggere il volante, arrivano a fare incidenti  talvolta anche gravi. Persone che si ammazzano per accaparrarsi un  posto d'auto magari pagando anche il parcheggio. Persone impaurite e smarrite che vagano su questo Pianeta come fossero degli Zombi in cerca di un bene  materiale che non esiste e non è mai esistito. E adesso sentite queste parole delle persone che hanno perso la casa a  causa del terremoto in Abruzzo, intervistate da Enrico Lucci oppure Le Iene

. Parole d'amore verso il prossimo che prima del terremoto non avevano e forse non avrebbero mai avuto. Ma non deve essere il terremoto naturale a risvegliare le persone, ma bensì il terremoto causato da ognuno di noi, diciamo un terremoto artificiale che invece di distruggere costruisce una vita giusta ed infinita. Oltre a Davide Icke ci sono pure scienziati  e tante altre persone che sono state accusate solo per aver trovato le verità che celavano l'amore, e che il contrario di amore non è odio ma paura. Ma secondo me  David  Icke come del resto Efrancex non  hanno pensato in positivo per andare contro il negativo o viceversa,  ma sono riusciti in pieno a non sbilanciarsi mettendo in rilievo solo il giusto equilibrio. Anche se temo di no, possono essere  solo mie impressioni,  ma dato che ho come sentito delle forti  emozioni provenire dalla mia anima. L'anima che è in ognuno di noi e che è giusta. L'anima è sempre consapevole, e lo è ancora di più  quando il nostro corpo fisico cesserà il suo percorso. perciò quando  il nostro fisico dotato di una mente, di un cervello e di un'intelligenza, non si comporteranno in modo equo, sarà l'anima che riporterà il giusto equilibrio e potrà anche non essere un buona sorte per l'individuo stesso. Colgo l’occasione per scrivere queste parole che parlano proprio dell'anima e dicono :

 

 ...Noi "ultimi" non siamo i più meritevoli, come ci piacerebbe credere. Siamo solo i più vecchi e, forse, i più ripetenti. Siamo

"Anime Anziane" non tanto per età anagrafica, quanto per il numero di vite svolte su questo pianeta. In quanto più "anziani"

siamo prossimi al nostro "esame di maturità". E il divertente è che per ognuno di noi è diverso... perciò non possiamo nemmeno

copiare!! Né possiamo pretendere che lo facciano gli altri, i "primi" i quali, forse, sono solo alle elementari... Ricordiamo che tutti

sono liberi.. parole scritte su di  un articolo scritto su Stazione Celeste  scritto da Giuliana Conforto  

Credo sia davvero importante e credo ci sia davvero bisogno di trovare questo tipo di persone volte  a comprendere,  a spiegare riuscendo a mantenere il giusto equilibrio  ed amare tutto ciò che di bello ci sia e ci sarà ovunque noi andremo o saremo. Poi come al solito ci saranno le notizie non belle che quotidianamente affollano le nostri menti e non solo, ma credo sia giusto anche divulgare le lieti notizie perchè ci avvicineranno sempre maggiormente alla nostra consapevolezza persa chissà in quali meandri di questo meraviglioso Paradiso chiamato Pianeta Terra.

Come sempre con affetto da Andrea.

HOME PAGE DI PLANETPEACE

 

PLANETPEACE