LA STORIA PARLA DA SOLA

 

 

IL DENARO,  L’IMMOBILE, IL MUTUO, LA GRANDE DISTRIBUZIONE, ILMONOPOLIO, IL PETROLIO, LO SPORT, LA DROGA, LO SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE, IL VIZIO DEL GIOCO, I MASS-MEDIA ,LA SCIENZA, LA TECNOLOGIA, LA GUERRA, LA CHIESA, LA MEDITAZIONE.

 

 

Questo Blog è stato  creato  perché il Nostro mondo, ha bisogno  di essere salvato più in fretta possibile. Salvato da colui che da millenni ha  seminato odio, guerre e male. Ma  perché ancora oggi domina il Male e non il bene ? Perché  siamo comandati  dal Male ? Come dobbiamo sconfiggerlo ? Solo leggendo tra le righe della storia possiamo trovare tutte le risposte oscurate dal Comandante  del male. E proprio  la Storia mi ha portato a elencare in questo blog alcuni dei temi che dominano  da anni il nostro pianeta annientando anime  innocenti. Innocenti come il bambino da me citato che   rappresenta l’inizio della vita umana  che ci porterà poi  a dover lottare proprio con i temi sotto elencati. Il fanciullo diventerà uomo e  per mezzo di dati certi,  fatti  concreti  , e attraverso la rete ( Internet ) ha imparato che per salvarci occorre soltanto l’Amore condiviso da ognuno di noi. Dobbiamo dunque ritrovare l’Amore di massa che gradualmente sopprimerà  il potere a colui che comanda. Soltanto così potremo riportare  Pace e Amore  nati milioni di anni fa, in tutti noi e in tutto il mondo, che avrebbe dovuto  essere così  abitato:  da un umanità vera, onesta  e Amorevole.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AMORE E PACE  DEVONO REGNARE  IN OGNI SINGOLA VITA

PER POTER  SCONFIGGERE DEFINITIVAMENTE IL MALE CHE DA SECOLI AFFOLLA QUESTO NOSTRO PIANETA. SOLO COSI’ SALVEREMO IL MONDO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DIRITTI UMANI

     

                

 

I tuoi figli non sono figli tuoi,

sono i figli e le figlie della vita stessa.                                                 

Tu li metti al mondo,

ma non li crei.

Sono vicino a te,

ma non sono cosa tua.

Puoi dar loro tutto il tuo amore,

ma non le tue idee.

Tu puoi dare dimora al loro corpo,

ma non alla loro anima,

perché la loro anima abita

nella casa dell’avvenire

dove a te non è dato entrare

neppure con il sogno.

Puoi cercare di somigliare a loro,

ma non volere che essi assomiglino a te,

perché la loro vita non ritorna

indietro e non si ferma a ieri.

Tu sei l’arco che lancia i figli verso il domani.

 

 Kahlil Gibran

 

 

 

 

 

 

Babbo Perché si nasce ? Domandò il figlio.              

 

E Babbo  rispose:

 

Caro figlio mio Ognuno di noi è nato

 

per procreare Amore e non odio

per procreare vite e non per ucciderle

per essere se stesso e non per essere un altro

per poter ammirare l’Universo e non  per cambiarlo

per vivere  la propria  vita e non per difendersi da chi vuole la sua fine

per coltivare  il nostro pianeta  e non per proteggerlo  da chi vuole distruggerlo

per amare il prossimo e non per odiarlo.

per costruire un futuro per tutti e non per pochi.

per costruire  e non per erigere Torri Palazzi Castelli.

per abitare i territori e non per conquistarli

per creare  e non  per copiare.

per essere libero e non prigioniero

per trasmettere pace e non guerra

per dire la verità e non le menzogne

per sorridere alla vita e non per piangere

per unirsi e non separarsi

per capire e non per tollerare

per donare e non per vendere

per trovare amici e non nemici

per parlare e non per stare zitto

per ascoltare e non per origliare

per consigliare e non per obbligare

per pregare e non per  bestemmiare

per essere generoso e non avaro

per essere giusto e non ingiusto

per essere felice e non triste

per essere buono e non cattivo

per essere fedele e non traditore

 

 

 

 

Il  Bambino  con  occhi impietriti e intimoriti fissò lo sguardo del babbo  accennando un breve sorriso perché poco o nulla assomigliava  alle risposte avute  dal padre. Ma  il gioco e l’età adolescenziale  portarono il piccolo a tralasciare le risposte del Babbo. Adesso doveva divertirsi. E come gli ripetevano spesso i suoi genitori  doveva anche studiare per andare bene a scuola. Ma la scuola insegna ? Si chiede lui quando viene più volte  deriso dai suoi compagni  di classe perché grassottello e con gli occhiali. A casa è protetto dai suoi genitori che stravedono per lui. Ma al di fuori delle mura domestiche chi lo proteggerà ? Nessuno lo protegge. E così dovrà imparare a sapersi difendere da solo e potrà incontrare : i suoi compagni all’incrocio della strada, che lo aspettano per fargli i dispetti,  il pedofilo che vuole il suo corpo,  l’amico nemico, e tanti altri. Tutti dicono a lui di stare zitto di non parlare con nessuno altrimenti se ne pentirà amaramente.  Ma fortunatamente  non è il suo caso perché il bambino divenuto ragazzo,  nonostante  nessuno lo abbia  mai aiutato, ha  saputo cavarsela  da solo. Ha semplicemente fatto ragionare  al meglio il suo cervello pur  restando il fanciullo dolce e allegro di sempre. Ma in cuor suo è rimasta  tantissima amarezza. Avrebbe voluto  approfondire più dettagliatamente   tutti i suoi dubbi, ma il lavoro e la stanchezza lo stremano e no ha sufficiente tempo per trovare le risposte  ai suoi vecchi Perché. Ben  presto  si rese conto che lavorava molto e i soldi guadagnati  non gli bastavano mai per  soddisfare le strette  esigenze, necessarie ad ognuno di noi. Dai libri di scuola nulla  aveva potuto apprendere perché nulla fanno capire. Alla televisione? Meno che mai. parlano tutti ma non  fanno intendere niente. Inoltre anche volendo nessuno può intervenire da casa  per controbattere una loro parola, una loro  frase o quanto  altro a seguito. E di conseguenza  ti chiedi: ma perché non possiamo mai replicare durante il dibattito? E perché  sei costretto a pagare  l’abbonamento ?. Allora spengi la Televisione ma le migliaia di assurdità dette restano dentro i tuoi pensieri e non sai come difenderti. E come al solito un altro quesito  si aggiunge alla lista dei tuoi  soliti perché.

Perché non puoi far valere i tuoi Diritti umani   e devi solo rispettare il Suo dovere fatto di  assurdità  e incoerenze. Ed ecco che tenta di  scendere  in campo la Giustizia. Giustizia ? E questa parola da dove salta fuori? Per non parlare poi  della frase: “ La legge è uguale per tutti “.

 

 

Adesso siamo nel 2008, ne è passato di tempo  e anche  gli anni del fanciullo. Il  bambino adesso è diventato un  uomo ed ha finalmente  trovato un’unica risposta a tutti i suoi Perché. Senza nulla togliere a Scienziati, Filosofi, Dottori etc, Lui che ha solo la licenza della Scuola Media Inferiore e quindi  può anche permettersi il lusso di sbagliare  tempi e verbi, è riuscito finalmente  a capire perché il Pianeta terra è……  Ma ditemelo voi !!

 Vi pare questo  un Pianeta che possa vivere all’infinito? Trovatemi un luogo non incontaminato da ipocrisie. E allo stesso modo  trovatemi un luogo dove poter far soggiornare  una vita degna della nostra vita. E’ inutile farneticare, possiamo anche  frugare  in tutti i luoghi possibili e immaginabili, non esistono posti non incontaminati da orrende atrocità. E da quanti anni secondo voi tutto questo accade ? E per mezzo di chi? L’uomo può rispondervi, e ovviamente  sarà criticato, ma non gliene  ne frega nulla perché  sa bene di dire  la verità, perché la sua e la mia sincerità  è data  dalle troppe e dico troppe coincidenze che la nostra Storia ci ha raccontato ed illustrato  per lunghi  anni. La  nostra Storia non mente. E anche volendo non potrebbe farlo. E se vado a mettere insieme o meglio  a coordinare tutte le coincidenze , non a caso negative, tutto mi appare chiaro come un pittore ammira il suo quadro. Ma ovviamente  deve restare in segreto,  in codici che solo il Kapo può decifrare perché lui  “ Il Potente , anzi l’Illuminato ”, pensa di salvarsi dalla fine di questo pianeta da lui stesso voluta. E’ fermamente convinto  di uscirne  indenne;  a testa alta come si usa  dire in

 

 

 

 

 

 

 

termini diplomatici. Ma si sbaglia di grosso. Vuole farci credere in cose inesistenti, vuole darci da intendere  che lui ne sa più di noi soltanto perché è economicamente in alto. Piano piano senza fare il minimo rumore ad uno ad uno vuole farci estinguere. Via tutti i poveri ! Vuole  spazzarci via dalle strade come  fossimo  foglie morte. Vorrebbe portarci sull’orlo del suicidio come fossimo dei poveri pazzi impazziti. Troppo,  sarebbe, se ci  riportasse   nei campi di sterminio. La Democrazia non è mai esistita per lui. Non dovrebbe  neppure nominarla quella parola, perché  non sa cosa realmente voglia dire. E di pari passo alla parola democrazia ha spesso in bocca l’altro vocabolo : ” la retorica “. Ma cosa è per lui la retorica che con grande spavalderia fa uscire dalle bocche dei suoi sudditi quando non sa come rispondere alle migliaia di domante serie e concrete.

 

 

 Quando il piccolo fanciullo implorava alla sua Mamma dicendogli : “ però non è giusto! ” Ella sorridendo rispondeva: “ Caro amore mio, tante cose sono ingiuste a questo mondo! Eppure è così e non possiamo farci nulla”. Magari potessimo cambiarlo!  Il bambino con il viso bagnato dalle lacrime si rassegnava  perché pensava che doveva pur esserci un modo per cambiare quelle ingiustizie. O  forse il fanciullo si era  semplicemente rassegnato perché  rincuorato dalle carezze della madre e da quei sorrisi che ella mostrava per tranquillizzarlo.

 

Ma  Certo che possiamo cambiarlo il mondo !!  Ed è  anche  facilissimo,  basta solo  volerlo. Per spiazzare definitivamente  il Kapo dei Kapi Non occorre studiare per  arrivare chissà dove  perché , basterà sottrargli la materia prima di cui per anni e anni ha campato e ci vive  a tutto oggi illudendo la nostra buon Anima e il nostro buon cuore.

 

Lui pensava di poter tenere  prigionieri  il nostro amore e la nostra anima per sempre,  ma   ha commesso un grave  errore . Ha tradito la fede di ognuno di noi  con il suo Denaro. Eccola la sua materia prima: “  i soldi “. Ma tra breve il Kapo non avrà più scampo perchè l’Amore nostro  batterà dieci a zero i suoi soldi ed egli riposerà per sempre. Deve essere lui che si china di fronte all’Amore e non il contrario.

 

Ogni uomo è nato con un cervello fatto  per ragionare  ed un Anima  buona fatta per donare amore. Per lunghi anni Il pensiero e L’amore sono stati ingannati da Lui  che attraverso la  furbizia è arrivato a grandi livelli, pensando di poter dominare sempre  su tutti e su tutto. Ma fortunatamente  si è confuso  e si è tradito con le sue stesse mani e  con i suoi stessi ideali. Ecco come ha fatto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Il DENARO

 

 

 

 denaro = i soldi.

 

Bene ecco che mi sono tolto il famoso sassolino dalla scarpa. Finalmente sono riuscito a capire il mistero del Nostro Kapo. E’  Il denaro.  La sua materia prima; per mezzo della quale oltre ad arricchirsi diventa potente e può fare il leader  dei Kapi permettendosi il lusso di sfruttare milioni e milioni di uomini  in tutto il mondo. Ma il denaro = banconota = Carta che non ha assolutamente il valore di cui vuole farci credere. Denaro = monete = metalli diversi di nessun valore corrispondente al valore che ci vuole  far credere.  Leggete  un po’ qui sotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quanti uomini sono morti  e muoiono per i soldi ? Vuole  farci credere che le banconote o Monete abbiano un valore quando non lo hanno. Dopo il Medio Evo alcuni governi offrirono la loro disponibilità nel tenere al sicuro nei loro depositi  l’oro e  preziosi degli ebrei, perseguitati nei paesi di origine,  dando in cambio un certificato nominativo o al portatore dov’era riportata la somma di ugual valore depositata presso le loro casse. I Nobili Inglesi si resero conto che se l’oro depositato presso le proprie casse fosse rimasto per un tempo determinato da contratto,  avrebbero avuto la possibilità di emettere certificati a tempo per prestare quel denaro a coloro che ne avessero fatto richiesta, offrendo così delle solide garanzie di restituzione. In questo  fatto coinvolsero pure i depositanti ai quali  invece di chiedere una somma per il deposito cominciarono  a dare un interesse  sulle varie somme depositate. Ecco che nacquero così le prime banche , le quali  a sua volta s’accorsero immediatamente di un altro giochetto. Iniziarono ad accettare, oltre all’oro e preziosi, certificati da utilizzare anch’essi per concedere prestiti,  emessi  da loro stesse o da altre banche  Dato che a quel tempo, la possibile richiesta  di reclamo del deposito versato dai depositanti era assai improbabile, venne a crearsi da subito una quantità di prestiti che si potevano fare che era , tanto più grande quanto più si poteva aumentare il denaro in circolazione. Per mezzo di questo sistema   la banca emetteva certificato su certificati, cioè note di credito su note di credito, creando così denaro. Ma l’oro? Si L’oro dov’è finito? Dov’è sparito? Non c’è ,  non c’è più. E’ terminato  o ancor peggio è stato  fatto sparire.  Al posto dell’oro è subentrato il Mattone o massone se trattasi di pietra  grande.  Posso fare  un esempio:

 

 

L’IMMOBILE

 

 

 

 Quando vendi un immobile, a messo che tu abbia avuto la fortuna di  possederlo , in cambio ti vengono dati dei soldi che in quel momento stesso sono l’equivalente  valore dell’immobile. Ma quando ricevi quei soldi nell’istante stesso,  come per magia si sono subito svalutati e non potrai mai più riacquistare l’immobile che hai appena venduto se non  aggiungendo altro denaro . Ma colui che ha acquistato l’immobile avrà nel corso degli anni un valore sempre più crescente a differenza dei tuoi soldi che avranno un valore sempre più decrescente. Ecco perché i soldi non hanno il valore del quale ti vuole  far illudere. Ecco così il perché l’immobile acquista valore nel tempo. E’ riuscito ad esaurire l’oro e adesso finirà pure il mattone. Tu pensi di averlo ma in realtà non lo hai e non lo hai mai avuto. E per giunta paghi le tasse al tuo bel Kapo dei Kapi. In molti casi di pari passo o a braccetto all’immobile  può nascere come d’incanto il mutuo.

 

MUTUO

 

 

Accendendo un  mutuo o un prestito, è come buttare della benzina sul fuoco La fiamma  si eleverà alta e il Kapo dei Kapi continuerà a predominare il Pianeta Terra.

Fare Muti significa  perdere  i Vostri soldi e la vostra serenità familiare arricchendo il portafoglio del Kapo dei Kapi. Se non  Vi farà arrivare a quel famoso traguardo della totale restituzione di denaro, che torno a ripeterlo non ha lo stesso valore dell’immobile comprato, Voi avrete perso i soldi, la Casa e la vostra dignità quello che più conta a questo mondo.

 

 

 

 

LA GRANDE DISTRIBUZIONE

 

 

GRANDE DISTRIBUZIONE = Prodotti = Soldi

 

Come se non  bastasse la rata del mutuo si aggiunge pure la cifra quotidiana  dei soldi spesi in prodotti sia e non alimentari, ed  ecco che ci troviamo di fronte alle grandi distribuzioni. Ma arrivano in aiuto al povero cittadino?

 

Le grandi distribuzioni sono state ,   appositamente concepite per spiazzare i singoli commercianti che a mano a mano chiuderanno le loro attività, e già molte sono chiuse,  note anche come  le Botteghe di una volta. Con il bottegaio potevamo anche metterci d’accordo. Ad esempio: “ Gianni, domani passa  mamma a pagare!!” La voce del piccolo ragazzo che magari aveva acquistato delle caramelle. Azzardati a farlo nelle grandi distribuzioni.   Prova a dire alla cassiera che passa domani Mamma a pagare!! Dal bottegaio potevi metterti d’accordo sul prezzo. Magari con un sorriso potevi ottenere il piccolo sconto, che anche se  irrisorio poteva andarti bene ugualmente. O tenta di farlo    alla cassa della Grande Distribuzione e prova a chiedergli lo sconto e senti ciò che ti rispondono.

Basta per un solo giorno di non acquisto  attraverso la grande distribuzione che il Kapo dei Kapi

avrebbe l’ammanco di cassa. Ma la cosa più grave è la famosa IVA. Lo scontrino fiscale. Altra inventiva del Kaplero. Certo anche da qui vuole quei soldi. Quei soldi che serviranno solo ad alimentare la sua potenza. Quanti alberi tagliati per quel pezzettino di carta di cui se non hai una Ditta nulla te ne fai.. Non puoi evitare  di fartelo non  emettere, e oltre a pagare l’iva devi  metterlo in tasca perché   se lo getti non appena uscito dal negozio  ti fanno pure la multa.

Ma vogliamo parlare solo per un attimo, anzi facciamo il famoso carpe diem delle Grandi Marche e dei vari spot ? Oppure lasciamo perdere? Acquistando i prodotti firmati  aumenterete il borsellino del Kapo dei Kapi. Dietro le firme tanti uomini e donne vengono  sfruttati  facendoli lavorare  24 ore su 24 senza dargli un fico secco. Ci siamo Capiti dunque?

 

 

 

 

 

 

 

IL MONOPOLIO 

 

 

 

 

 

Ecco l’altra tortura. IL Monopolio = Sigarette = SOLDI

 

 

 Per sdrammatizzare la tua  spesa dell’immobile e degli alimenti ecco che arrivano con le

SIGARETTE (le Bionde ) = FUMO = CANCRO

 

Magari fosse il segno Zodiacale del cancro!! Dopo millenni ha  deciso di scrivere sui contenitori di Tabacco la seguente frase: “Nuoce gravemente alla salute “ Ma che geni!!! Ai visto che ganzo !

Finalmente ha capito che il fumo fa male. Già ma invece di toglierlo di mezzo ha avuto la grande pensata di scrivere su tutti contenitori di tabacco le  frasi  come :  IL FUMO TI UCCIDE.  Oppure NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE A TE  E A CHI TI STA ACCANTO. Ma nonostante le scritte viene  venduto ugualmente. E  a che prezzi poi ? Quanti soldi ha fatto e continua fare il Kapo dei kapi?  La salute è  la  nostra e non siamo nati per fumare ma per respirare a pieni polmoni quella poca aria rimasta pura  ( non inquinata ? ). Non è assolutamente vero che non possiamo smettere perchè dipendenti dal fumo. Smettendo di comprare Tabacco diminuiscono  i soldi che arrivano al Kapo dei Kapi e finalmente  trionferà la vostra salute. Provate voi a vendere un qualsiasi prodotto scrivendo sulla confezione  che nuoce gravemente alla salute. Ma nemmeno a pensarla una cosa del genere. Eppure  a lui è concesso e se  ne  vanta pure  di avere il Monopolio del Tabacco.

 Per evitare che tutto ciò gli sia concesso basta semplicemente non acquistare tabacco da  fumo.

 

.

 

 

IL PETROLIO

 

Petrolio = Barile = Benzina / Gasolio / Gas = soldi

 

Come se non bastasse oltre al  Denaro, l’immobile, il tabacco ecco che arriva il Petrolio ad incrementare fortemente le casse del Nostro  Kapo dei Kapi.

 

Mentre migliaia di vite umane muoiono per estrarre il petrolio dalla Terra il kapo dei kapi si arricchisce. E’ lui che  decide  di alzare il valore del greggio. Ma Perché ?

Per solo  strozzinaggio. Eccolo il primo strozzino!! Lui ordina, comanda,  regna il mondo. Per lui  noi dobbiamo soltanto pagare il prezzo della benzina e del gasolio da lui imposto. Ovviamente con l’aumento di tutti i sottoprodotti derivati dal Petrolio.

 

Proviamo per un solo giorno,in tutto il mondo, a saltare il fatidico distributore di benzina. Penso alle automobili, penso ai Pullman, penso ai Camion, penso alle Navi, penso agli Aerei e a quei locomotori diesel . Un solo giorno di non incasso di carburante  farebbe saltare per un attimo le casse del Kapo dei Kapi. Figuriamoci per più giorni !!!!!   RicocordateVi che tutto è utile ma non indispensabile. Ad esempio il Metano costa poco e oltretutto non inquina. IL Petrolio inquina ed ha pienamente inquinato il nostro Pianeta che lentamente cesserà di vivere  se noi non lo salviamo in fretta.

Salviamolo dunque. Uniamo le nostre forze e creiamo nuove soluzioni per abbattere le sue che sono soltanto drastiche e monopolizzate da lui stesso.

 

 

 

 

LO SPORT

 

 

SPORT = CALCIO = OLIMPIADI = CORSE = Auto / Moto / Cavalli =SOLDI

 

Quando sentiamo parlare di sport pensiamo forse a  dilettanti che passano un po’ di tempo in armonia? Magari così fosse!!!  . Lui comanda da dietro le quinte delle attività sportive che sono formate , guarda caso strano da grandi  Società. Un rigore sbagliato, una corsa persa una medaglia non ricevuta è parte di un ammanco di cassa. L’altra parte dei soldi però l’ha sempre in tasca perché sono  i soldi di tutti coloro che hanno onestamente pagato il biglietto per poter  partecipare  alle gare. Quando sento che un giocatore di calcio viene venduto da una Società all’altra per milioni di euro, rabbrividisco e penso che  il Kapo dei Kapi  è riuscito a strumentalizzare gli uomini a sua immagine e somiglianza. Oggi un giocatore di calcio   guadagna milioni di euro  solamente per colpire  un pallone. Allora io mi chiedo: “  quanto dovrebbe guadagnare un semplice medico che ha salvato una vita umana ?  O un semplice Pompiere che mette a repentaglio la sua vita per salvarne altre ? Siamo da anni arrivati a delle follie atroci.

Adesso è veramente  l’ora di finirla. Ma possibile che  la gente sia beffata da un semplice biglietto di partecipazione ? Ma sono consapevoli che spendendo soldi in biglietti o abbonamenti alimentano le casse del  Leader? Pensate veramente che le vincite delle gare in generale siano vinte da chi veramente lo merita ? Ma stiamo forse scherzando?  Sappiate  bene che è tutto pensato a sommo studio. Il   tutto è stato studiato a tavolino  prima dell’inizio di una qualsiasi  gara.  Lui sa già chi deve vincere e chi deve perdere.

 

E nonostante ciò ti illude  rendendosi  inconsapevole di ogni situazione. Pensate ad una volta quando allo stadio c’erano le mamma con le carrozzine che tifavano allegramente. Oggi impensabile, non fattibile. Le partite di calcio sono diventati  campi di guerra. Dite di no ? Allora perché vengono spiegati migliaia e migliaia di uomini della forza dell’ordine ? Secondo voi è davvero rassicurante vedere tutte quelle divise che basta un non nulla poi ti menano fino a farti morire ? Ma dove è la sicurezza? Le partite di calcio  un tempo sportive sono diventate delle vere e proprie Guerre. In campo non scendono più dei giocatori ma dei Soldati armati di sputi ed  offese  che incitano  violenza trasmettendola  anche  agli spettatori.

 

 Pertanto  come un giorno senza fare rifornimento ai distributori, provate per una Domenica a non andare allo stadio. Riecco l’ammanco di cassa del Leader. Sempre la solita materia prima, sempre la stessa. Il denaro

 

 

 

 

 

 

LA DROGA 

 

Morfina, Eroina, Cocaina, Anfetamine, Ecstasy, Marijuana, Hashish, LSD = SOLDI

 

 2008-08-22 08:25 DROGATO AL VOLANTE, UCCIDE DONNA INCINTA

 

Quante notizie simili a queste ? Molte, troppe sono le  vite spezzate da persone che fanno uso di droga. E da persone rimaste vittime da coloro che ne fanno uso.

Non è ammissibile che si continui a far circolare liberamente questa merce che ogni giorno colpisce migliaia di vite umane innocenti. Ma innocente e inconsapevole non è invece chi vende- spaccia la droga. Sa bene che prima o poi la sofferenza con conseguente  morte soccomberà il consumatore.

 

 Ma  vogliamo toglierla  definitivamente questa Roba ? E soprattutto  perché deve avere il valore che ha? Ma Certo anch’essa deve  alimentare sempre le oramai note  famose casse quotidiane dell’Illustrissimo. E’ semplicemente disgustoso.. Ella ( la Droga ) se ne gira tranquillamente  in tutto il mondo come l’11 Settembre  volavano liberi  nel cielo di Manhattan gli aerei dirottati dai Kamikaze. Potrei anche soprannominarla come : ” la Dama da compagnia “. Però è Pippa,la dolce sposa morta per un viaggio di speranza e di PACE ! Lei che portava solo l’amore e la pace è morta, è stata barbaramente  uccisa. E allora perché  Pippa è stata sconfitta ingiustamente  e la Dama da me sopra citata continua a vagare per il mondo ?  Vedete che è sempre la storia che racconta mettendo in evidenza solo il male fatto da chi comanda il mondo da millenni.  Sapete che la così classificata droga leggera (erba ) è stata geneticamente modificata? Significa che è diventata come un forte allucinogeno. Quindi pasticche  ( già di per se allucinogeni ) +Alcool + le oramai famose canne =  un cocktail micidiale per fare stragi umane contribuendo ad aumentare le sue casse strabuzzanti di denaro.

 

Invito i ragazzi a riflettere veramente a non drogarsi mai perchè il vostro cervello è nato per donare amore. Con l’uso di droghe  si  brucia lentamente e non potrà più dare amore, e soprattutto  non potrete mai più vivere un vostro futuro.

 

 

 

 

 

 

 

LO  SFRUTTAMENTO della PROSTITUZIONE

 

 

PROSTITUZIONE = UOMINI – DONNE – BAMBINI – BAMBINE = SOLDI

 

 

IL titolo qui sopra  parla da solo, come la Storia. Posso solo dire un’altra strumentalizzazione umana da parte del Kapo dei Kapi . Donne e Uomini costretti a prostituirsi ricattati con pene di morte per loro stessi e i loro familiari . Come fermare questa illegalità ? E’ molto semplice, basta non fare sesso con queste persone .Immediatamente si arresterebbe il giro dei  soldi. Ancora più grave quando lo sfruttamento riguarda i minori. Ma per il Leader nulla conta più dei suoi soldi. E’ tutto uguale per lui. Chiudiamole queste maledette sue casse fatte di denaro sporco, macchiate pure  dal sesso di vite innocenti. Ma dove sono sparite  le Dichiarazioni dei Diritti del Fanciullo ? Adesso basta!   Deve regnare solo l’Amore. I  bambini devono tornare a giocare gioiosi in giardino e le donne devono tornare a  fare le mamme.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL vizio del GIOCO

 

 

 

 

GIOCO = Vizio = SOLDI

 

 

 

 

 

Quante tragedie ? Quante persone distrutte ? Perdita di dignità, e quando perdi la tua  dignità, soprattutto se non voluto da te, hai veramente perso te stesso. E’ vero,  tu hai giocato. Ma lo hai fatto perché tratto in inganno da colui  che come al solito ti illude di poterti far  vincere congrue somme di denaro  che ti cambieranno la vita. E’ tutto falso. Ti fa  vincere la prima volta e poi allo stesso modo ti farà sempre  perdere volutamente.   Lui si arricchirà e tu ti ammalerai fino a morire. Quanti suicidi per gioco? Non lasciatevi mai  tentare dai suoi stupidi trucchi. Le sue casse non devono essere nutrite dai suoi giochetti furbi. Al contrario metterete  a serio rischio la Vostra Vita solo per riuscire a sbancare  quello non troverete mai. Fatelo per il  Vostro  Amore e di chi vi ama che di certo non avrebbe  voluto quei soldi sporchi di tanto male. Siete “ ricchi” per un solo attimo ma Tristi per tutta la Vita. E la Vita è fatta di Amore di generosità.

 

 

 

 

 

I MASS-MEDIA 

 

 

  Informazione =  giornali / riviste = Tv / Radio = SOLDI

 

E come non potevamo parlare dei Mass-Media ? O tradotto in italiano, mezzi di informazione che hanno sempre abbondantemente affollato i nostri cervelli di informazioni. Informazioni ? Ma siete sicuri che abbia detto giusto ? Quante parole scriverei per descrivere cosa realmente hanno combinato. Ma non voglio polemizzare, anzi al contrario vorrei cercare un appoggio che finalmente fosse totalmente giusto ed onesto. Ma scusate un attimo! Ma perbacco mi ero dimenticato di lui. E come non può mancare il Leader dell’Informazione?. Le sue casse hanno e continuano a sbancare Ma Come non avrebbe potuto lucrarci sopra. Speculare l’intera umanità con notizie false e tendenziose  Informazione o Disinformazione ?  Miei cari lettori di questo Blog lascio a Voi ogni  pensiero e continuo dicendo : “ quando il fanciullo diventò un ragazzo  , per sentirsi uguale alle persone adulte, comprava molto spesso il giornale. Ne è passato di tempo da quando guardava solo le figure.  Adesso  iniziava  a leggere il giornale  e ha documentarsi su gli allora fatti del giorno. Tutto andava bene, perché non poteva avere la conferma della veridicità di quello che leggeva. Magari qualche volta non gli tornava quello che c’era scritto perché di idee differenti e tutto finiva lì. Ma un bel giorno,  quando sul  solito giornale  lesse la notizia dell’incidente stradale, nel quale rimase coinvolto un suo amico, si rese conto che nel trafiletto  avevano  scritto delle inesattezze. Dati che non coincidevano con quello che realmente era avvenuto.  Provò a documentarsi meglio  e apprese che quei  dati inesatti vennero  volutamente trascritti sul giornale per gonfiare un po’ la notizia. Da quel giorno perse parte della sua credibilità verso quel giornale. E in seguito si rese conto che molte notizie,anzi  troppe notizie ,  venivano volutamente gonfiate “. Perdere la credibilità da parte di un minore che ha la grinta e  la voglia di imparare dai  più grandi è veramente grave. Ma perché doveva e devono accadere questi episodi? Perché vuole  arricchirsi  disinformando l’intera  l’umanità?  Soltanto  per soddisfare il suo benessere ? Dato che  anche dai Mass Media percepisce gli alimenti, noi dobbiamo  tenerci a debita distanza da tutto ciò che è informazione riuscendo a valutar ben ciò che è la realtà dei fatti.. Ogni denaro che sfiora l’informazione và ad incrementare le sue tasche e la nostra salute perderà un’ora ogni giorno Quante notizie Brutte ? Troppe, siamo arrivati all’eccesso, mentre i nostri cuori devono tornare ad essere felici e sereni con la  giusta grinta per poter  donare anche  a chi non ne ha. Questo è il bene dell’umanità. Il vero motivo per il quale ognuno di noi è venuto al mondo.

 

 

 

 

La scienza

 

 

Scienza = Conoscenza

 

Attraverso la scienza sono nate le scoperte che hanno preso vita in mille direzioni. Ogni direzione è stata dettagliatamente analizzata, sperimentata e ancor oggi viene elaborata per arrivare a nuove conoscenze. Ma, c’è il fatidico nostro Leader che ha interrotto bruscamente l’informazione che doveva essere estesa a tutta l’umanità. Ovviamente anche qui entrano in ballo i soldi. Se vuoi sapere paghi. E spesso non basta. Anche pagando non siamo informati come dovremmo esserlo. Secondo lui soltanto tutti coloro che rientreranno nelle sue grazie potranno, secondo la sua teoria, salvarsi

dalle calamità naturali che in parte già sono arrivate sotto forma di biglietto da visita. Cito Tsunami, forti Terremoti, uragani, sbalzi climatici e così via. Tante persone sono state colpite da Eventi Naturali  ed hanno perso la vita perché nessuno li aveva informati prima, altrimenti potevano salvarsi.  E lui però è riuscito a salvarsi ad uscirne indenne perché sapeva e come se lo sapeva. Sappiate che poco  tempo resta a nostra disposizione  per salvare l’intero Pianeta. Se da parte nostra  nulla viene fatto per abbattere il nostro Leader potrebbe  farlo fosse proprio Madre Natura e sarebbe un cataclisma globale..Sempre più spesso la nostra  Terra viene colpita da calamità atmosferiche  e non è del tutto impensabile che possa essere colpita anche  da eventi  esterni al nostro Pianeta. Pertanto, fino alla nausea continuerò a dire : Amore, solo con l’amore di ognuno di noi possiamo sconfiggere il malessere che alita sul nostro Globo fatto di Acqua e di  Terra. Acqua che molto velocemente potrebbe esaurirsi. E le zone desertiche potrebbero aumentare in qualsiasi parte. Anche in Italia. L’inquinamento tutti sappiamo che ha accelerato i tempi e che il famoso buco nell’ozono invece di chiudersi si allarga sempre di più. Le foreste amazzoniche salvaguardano la nostra vita e vanno assolutamente difese come ogni altro angolo Naturale del Nostro Pianeta. Ogni bosco incendiato equivale a milioni e milioni di persone carbonizzate. E una mancanza  di ossigeno che nemmeno potete immaginare quanto sia importante per noi esseri umani. Tra le poche cose che il fanciullo imparò  a scuola furono le spiegazioni  di scienze ed in particolare  la lezione  che  la professoressa fece  ai ragazzi per fargli capire  cosa fosse, e come fosse formata, la Catena alimentare. E al termine  disse loro: “ occhio ragazzi, perchè se questa catena  dovesse spezzarsi sarebbe davvero un guaio “  Era il 1980 e lo scolaro sperava che non accadesse mai.                                                                                                                                                                    

Ma invece è accaduto.  Molti animali e vegetali stanno  estinguendosi e alcuni sono già estinti. La Terra ha bisogno soltanto del nostro Amore , và cullata come un bambino in fasce. Quindi caro Leader saremo costretti a toglierti il denaro. Il nostro Amore è sempre più grande dei tuoi soldi.

 

 

 

 

 

La TECNOLOGIA

 

 

 

 

 

 

La tecnologia  in parte ha contribuito a far danni ambientali, ma stavolta grazie alla rete, grazie ad Internet si è salvata in corner. Qui non è stata accettata la Password del nostro Leader. E come ci prova verrebbe immediatamente scoperto e buttato fuori. Internet l’Era del cambiamento Globale  La svolta storica della  rete, dove  è difficile mentire perchè si verrebbe subito scoperti e cacciati. Bannati! Detto in gergo Interniano! Qua ritroviamo quel amore perso millenni di anni fa. Troviamo i consigli e tutto ciò di cui abbiamo bisogno  per approfondire quello che nessuno ti dice o non  ti ha mai detto. Grazie alla rete sono venuto a conoscenza di dati e fatti storici fondamentali che  mi hanno indotto a scrivere il Blog fatto per Voi , perché tutti devono sapere che dobbiamo attivarci in fretta  per sconfiggere definitivamente il nostro Leader. Quando ognuno di noi avrà appreso la vera conoscenza dei fatti passati aprirà il suo cuore e donerà solamente l’amore di cui noi tutti abbiamo bisogno. Questo è l’obbiettivo fondamentale che piegherà Il leader definitivamente e salverà  tutti noi.

 

Ultimo dato in discussione è il   21 Dicembre 2012. Cosa accadrà ?   I MAYA il popolo fatto scomparire. Il mistero di Atlantide

 

Il Kapo dei Kapi sicuramente  starà già attrezzandosi, ma noi bisogna assolutamente anticiparlo e   fare in modo che nulla di tragico  accada per noi tutti. So che siete Grandi e perciò  chiedo solo il Vostro cuore la Vostra anima fatta di Amore e di pace. Con L’odio si da  solo inizio a infinite guerre ma

alimentando l’amore si   ottiene e si riceve solo la Pace.

 

 

 

 

 

 

LA GUERRA

 

 

Guerra = truppe militari = soldi

 

A cosa serve la guerra ? A  nulla serve la guerra.  Allora perchè nasce ? La guerra è nata per distruggere tutto ciò che trova, tutto ciò che incontra. . Enola Gay è il bombardiere dal  quale venne sganciata la bomba atomica sulla città giapponese di Hiroshimà  e tre giorni dopo venne sganciata un’altra bomba  su  Nagasaki. Era esattamente il  6 Agosto 1945. Bastò premere un pulsante per distruggere  un’intera città, abitata da milioni di Vite. Terrificante. E poi  lo strazio delle conseguenze che a tutto oggi emergono come se fosse accaduto da poche ore. Il ripercuotesi delle radiazioni è un danno irreparabile. E qui non posso non citare la catastrofe enorme  avvenuta dall’ esplosione della centrale nucleare di Chernobyl  avvenuta  il 26 aprile 1986.

 

Lui crede che conquistando un territorio possa avere il mondo ai suoi piedi. E quando avrà conquistato quel territorio ne vorrà un altro, e poi un ‘altro e via di seguito. La guerra per lui è un gioco, un passatempo,  non si fa scrupoli a dare ordini per uccidere. Il semplice soldato non sa cosa sta facendo.lui esegue solo un ordine dato dal suo superiore, e riceverà perfino un premio se  avrà fatto bene  il proprio dovere. Perché deve esserci tutta questa violenza inutile ? Doveva essere solo scoperto il mondo  non conquistato. Togliendogli  l’ormai famoso denaro la guerra cesserebbe. Perchè anche  la guerra è legata ai soldi. Solo sottraendogli la materia prima  possiamo riportare Pace e Amore. Pensate sempre alla crescita dei vostri figli. Bambini che finalmente potranno vivere in piena armonia in ogni angolo del mondo senza il timore di dover uscire all’aperto per paura di essere colpiti da una bomba o da un proiettile.

 

 

 

 

LA CHIESA

 

 

 

  

 

chiesa = fedeli = soldi

 

Babbo cos’e la chiesa ? Il padre fece due colpi di tosse e disse :”  Dio c’è ne scampi e liberi Figlio mio!” Vedi caro figliuolo, la religione è una materia assai complessa. E’ formata da un insieme di religioni sparse in tutto il mondo, attraverso le quali ognuno ha il suo Credo. Ma questo credo non è assolutamente quello che Lui vuole farci intendere. Babbo : domandò  il fanciullo un po’ spaventato, “ ma per Lui intendi il Nostro Kapo dei Kapi ?” Beh! Adesso sei diventato un’ uomo e certe cose posso anche dirtele. Anzi devi saperle. Tutti devono sapere, perché fa parte della Nostra Vita. Babbo si mise a sedere e guardandomi dritto negli occhi mi disse : stai bene attento e cerca di capirmi. “ Lui, lo definirei il Campanile che salvaguarda la chiesa. E quando entrambi si muovono fanno dei danni che nemmeno te li immagini. Seminano panico ovunque. Hanno persino fatto cadere la Croce dal tetto. Un  terremoto incessante durato per millenni  che ha scosso la terra  sotto i nostri piedi. Ognuno di noi però deve alzare quella Croce, simbolo di Amore e di Pace , in segno di Vita”. Aveva ragione Babbo? Oggi se fosse accanto a me forse avrebbe delle difficoltà nel comprendere che la religione, anzi le religioni nate su questo Pianeta possono provenire da un'unica religione, la quale nel tempo si è frammentata dando origine ad altre religioni con nomi diversi e fatti molto simili tra di loro. A questo punto sorgono spontaneamente delle domande, e i dubbi aumentano. Dubbi che possono anche far crollare tutto ciò che in qualche modo veniva considerato, dal nostro pensiero, come un mito da seguire ritenendolo unico e inaffondabile!!!!

 



 

 

 

 

SINTESI

 

 

Vorrei  che questo Blog fosse stato capito e interpretato per il solo valore Umano e non per quello economico anche se  il soggetto è proprio il denaro. Ma credetemi,  non è assolutamente  dipeso da me.

 

Sicuramente altri temi non elencati porteranno allo stesso risultato, ma ho ritenuto essere questi da me sopra citati quelli più importanti  e purtroppo  diffusi  in tutto il mondo.

 

Ho descritto una minima  parte di  quello che la Storia ha detto e ci ripete  ogni giorno. Il Kapo ha ingannato l’intera umanità  servendosi del  nostro denaro ottenuto per mezzo delle nostre  fatiche.

Il Kapo  non và assolutamente sconfitto con Odio o Guerre che già troppe c’è ne sono state e c’è ne sono, e ancora  c’è ne saranno se nessuno  riesce a fermarlo. In  noi deve nascere la  vera ed unica sintonia per la quale siamo nati. E’ la sola forza che abbiamo per  far sì che lui non abbia più nulla in tasca. Dovrà solo  ritrovarsi con  un pugno di mosche .

Non Facciamoci Strumentalizzare come lui vuole. Non Facciamoci trovare impreparati di fronte alle sue richieste continue di denaro. IL Pianeta e l’intero Universo che ci abbraccia appartiene  a  tutti noi da sempre. Nato solo per offrirci Amore, Generosità e tutto il bene possibile che un essere umano possa ricevere e donare  per vivere meglio. Quindi a tutti coloro che vogliono cambiare questo Pianeta, creato per l’uomo e comandato da colui  che vuole  la nostra fine e la fine del Pianeta stesso, dico di  aprire bene gli occhi. anzi sgranarli il più possibile  e mettere  a fuoco quello che è accaduto fino ad oggi.. La storia non ha mai mentito e non mente, ed ogni giorno ci rammenta   milioni di vittime innocenti  che  hanno perso e perdono  la  vita ingiustamente, bambini sottomessi , violentati ed  uccisi barbaramente ,  bambini che ogni giorno muoiono di sete e di fame.

Bambini che potrebbero essere i Vostri figli.

 

 

 IL FUTURO

 

 

 

 

Nell’agosto 2008 mentre prende vita  questo  Blog  è stato introdotto il microchip obbligatorio per tutti  i cani.

 

E molto presto il nostro Kapo lo introdurrà obbligatoriamente  a tutti gli esseri umani. Servirà solamente a lui  per controllarci meglio. A quel punto  saremo totalmente e passivamente comandati da Lui. In parte attraverso codici a barre e carte magnetiche lo ha già fatto, quindi a maggior ragione

non dobbiamo volere   assolutamente questo ed è nostro diritto unirci per non accettare quello che lui oggi ha imposto ai  cani. Animali da me amati e stimati allo stesso pari di noi essere umani. A Lui sono occorsi millenni per arrivare a quel  famoso scettro impugnato per distruggere tutto ciò che non era  creato a Sua immagine e somiglianza, ma a Noi basta molto meno tempo per fargli mancare  il Denaro e a quel punto si troverà  definitivamente sconfitto. Per noi invece sarà finalmente  la nascita di una nuova Vita fatta di Amore e di Pace.  Mi spiace, e so che sono stato ripetitivo nel comunicarVi il messaggio di Amore e di Pace , ma ho ritenuto essere una soluzione giusta  inoffensiva e molto efficace per togliere di mezzo il Comandante del male.

 

                    

 

 

 

   La Meditazione

 

 

Adesso proviamo a liberare  la mente da ogni pensiero. Una volta ripulita la mente è possibile osservarsi più a fondo dentro di noi per poter sentire il rinnovamento d' energia. E' da dentro di noi che avviene il cambiamento, un equilibrio nuovo che contemporaneamente riequilibra tutto il mondo che ci circonda quotidianamente. Tutto avviene nell'istante, in assenza di tempo e di spazio. Rinnovando l'energia interiore sarà possibile percepire la bellezza di questo Pianeta Azzurro chiamato anche Gaia.   Un Pianeta composto  da acqua, terra e aria, elementi senza i quali non ci sarebbe potuto essere nessuna forma di vita.  Elementi che devono tornare  al suo stato puro  perchè necessari alla Terra che da sempre dona a tutti noi i buoni frutti per far vivere  i  nostri figli e i figli dei figli.