PLANETPEACE

 

 

HOME PAGE DI PLANETPEACE

SIAMO  L' INFINITO ?

 

Essendo il corpo umano  composto da atomi, ed essendo l’atomo non solido,  non possiamo vedere un corpo fisico perché non esiste. Quello che per noi appare come corpo fisico in realtà è solamente la vista di un ologramma solido. Ologramma fratello di tutti gli altri Ologrammi che noi  vediamo nell’Universo, anch’esso un Ologramma.

 

Detto questo  quando mi domandano chi sei ? Posso rispondere : “ sono coscienza” e come ti chiami?  Se lo ricorderò dirò “ Coscienza infinita” se non rammenterò nulla dirò semplicemente coscienza o addirittura il nome di Battesimo.  Ma purtroppo  molti non  sanno neppure di essere Coscienza e credono   fermamente nel loro corpo fisico. Siamo tutti connessi ad una realtà visiva  illusoria e tutto ciò che ci circonda è altrettanto.

 

Il ricordare   di essere Coscienza Infinita può avvenire  quando sussiste  una determinata  alterazione all’interno del nostro organismo. Solo ad allora potremo renderci conto di appartenere ad un altro “mondo” che è totalmente diverso da quello che vediamo  e che guarda caso strano  tradotto  in parole viene definito Amore Infinito.

 

Sapendo tutto questo   non potrò più credere nell’ Amore infinito, ma potrò solo esserlo. Sarò quindi Coscienza infinita oppure Energia Infinita. Mentre potrò credere in qualsiasi altra fonte ma non potrò mai esserla. Ad esempio posso credere in una religione, in una scienza, ma non posso essere quella religione o quella scienza, altrimenti oltre che ha perdere la credibilità sarei  sempre e comunque in disequilibrio con il Tutto e non potrò di certo ricordare che sono Coscienza infinita.

 

Quindi la Credenza che regna   in questo mondo ha un ruolo molto  fondamentale sull’ Essere Umano, che da millenni  ha lottato per mantenere vivo il suo credo. E far si che tutti fossero legati a quel credo. Da qui ovviamente nascono le divisioni, le dualità e tutto ciò che ancor oggi viene a crearsi per  nascondere la Coscienza Infinita.

 

Quella Coscienza infinita che avendo voluto provare una propria individualità, si è dimenticata di essere il Tutto e  una volta uscita dal Tutto Infinito  ha  creduto  di essere   rimasta intrappolata nella realtà illusoria. Ma essendo l’Unità e possibilità infinita, può uscire dalla trappola e manifestare attraverso degli Input la sua reale esistenza. Più input arriveranno a destinazione, più forte sarà il risveglio individuale ed in seguito collettivo,  fino ad arrivare alla  piena consapevolezza di essere Coscienza Infinita.

 

La Coscienza infinita essendo l’equilibrio impartirà a Tutti  gli stessi Input con la stessa intensità. Ma saranno i Tutti a percepirne o di più o di meno o nessuno. E saranno sempre i Tutti  che inconsapevolmente gestiranno questi input, che passando attraverso i cinque sensi ( anch’essi illusori ): Vista, gusto, olfatto, tatto, udito creano

 

un’ armonia che se ne esce  fuori dai nostri “ corpi fisici “. Questa armonia a noi apparentemente  tangibile, visibile e  udibile che ci circonda,   potrebbe essere stata generata o  magari voluta  dalla Coscienza Infinita. Una sorte di  familiarità che non genera paura alcuna e che quindi è innocua ai Tutti. L’armonia per noi  potrebbe essere musica, disegni, paesaggi e tutto ciò che è neutro anche se a noi  ci appare sottoforma di bene, di bello di dualità.

 

 Dualità perché il Bene anch’esso parte della realtà illusoria, è da noi Tutti  considerato come il piatto opposto della bilancia dove il suo contrario è il Male.

Ma  nella  Coscienza  non esistono individualmente il bene e il male perché sono amalgamati assieme e formano il  Tutto che è  e rappresentato,sempre detto in parole , dall’ Amore Infinito, dall’Unità. Perciò  il bene nella dimensione non  duale sarà attratto e  connesso all’Equilibrio come il Male.

 

 

Nel gioco della realtà virtuale o mondo illusorio ( una trappola ) c’è un altro gioco: il dualismo  ( altra trappola )  dove viene introdotta un’altra trappola che è  rappresentata dal credo o non credo . Questo credo / non credo  deve lottare affinché non sia riuscito a divenire il  vincitore assoluto (altra trappola ), altrimenti non potrà arrivare alla fine del gioco ( altra trappola ) Quindi Una trappola dentro l’altra fatta per dimenticare la vera entità esistenziale. Il gioco  è comandato da una sua stessa manifestazione che è la Paura che sussiste quando c’è uno stato di insicurezza. Questa nostra insicurezza  ci trascinerà fino all’aver  Paura e incondizionatamente  permetterà al gioco della realtà virtuale di espandersi sempre di più acquistando così più potere su ogni cosa che vive al suo interno chiamato denominato Ologramma.

 

Viviamo dentro ad un   Labirinto Illusorio  dal quale se  ne uscirà soltanto con la consapevolezza che è solo un gioco illusorio e che anche la paura non può esistere perché è solo frutto di un’immaginazione individualcollettiva.

 

Una volta appreso il gioco della dualità potremo  affermare di essere Coscienza infinita e non di credere nella Coscienza infinita ne tanto meno in tutto ciò che ci circonda. L’importante è di tentare, e ritentare, e ritentare di nuovo cercando di abbandonare questo campo  duale dove all’interno vagano degli Input che non aiutano nessuno a trovare la propria origine di partenza dove in realtà tu già ci sei e ci sarai sempre. Una volta appresa la consapevolezza della tua Coscienza non sarà più cosi lontano il “ passo successivo” che è la consapevolezza dell’essere semplicemente Coscienza infinita, amore infinito, Unità l’Uno assoluto dove regna solamente l’Equilibrio, là dove  anche l’atomo non esiste individualmente.

 

Spero di essere stato chiaro, anche se non ho  ampliato più di tanto  dei concetti che sono ancora più interessanti e più intensi rispetto alle mie poche righe qui sopra scritte. Vorrei  citare David icke studioso di storia segreta e cospirazioni, che ho conosciuto per primo, attraverso Internet ed alcuni suoi libri  dove lui stesso scrive citando   tanti altri Scienziati come per esempio :Masarau Emoto che attraverso esperimenti ed esperienze  hanno ottenuto i suoi soliti risultati. Le conclusioni sono le stesse.  Tra i vari nomi vorrei citare anche Michael Talbot con il suo libro : Holographic Universe che tradotto ha come titolo  “ TUTTO è UNO “

 E’ proprio vero che anche cambiando l’ordine degli addendi il risultato è sempre lo stesso, non cambia .

Ora potrò finalmente capire perché fin da bambino percepivo delle sensazioni   provenienti da dentro di me che esternate si manifestavano in maniera  totalmente diversa da quelle  che erano e sono  le realtà collettive;  che oggi so essere ( illusorie ). Se solo avessi ricordato avrei potuto chiamarle verità e non sensazioni. Ma all’epoca   non riuscivo a spiegarmi il perché di questa netta diversità.  Malgrado la mia forma espressiva spesso anche un po’ “ urlatoria “  per farmi ascoltare ,  sono sempre passato per un soggetto strano. Uno dei tanti  ribelli di fronte  ad una società sempre più sottomessa e perciò schiava di se stessa. Ho capito che lo sbaglio è proprio dovuto alla credenza. Bisogna sempre Essere e non credere. Come credi a qualcosa ti imbatterai automaticamente in una infinita dualità che non ha nulla ha che fare con la Coscienza Infinita. E non potrai tornare a quella beatitudine dell’Unità Infinita dove sei e basta.

 

Anche se diverse situazioni e diversi eventi sin da bambino non mi sono stati ben chiari, con il "passare del tempo ", ho creduto nella purezza del loro valore. Fanno parte del mio passato in questo mondo  duale. E ho ritenuto opportuno ricordarli mettendoli  nel sito di  Planetpeace realizzato da me e forse dalla mia coscienza; anche se alcuni eventi non hanno dato sempre buoni  risultati.. Quando parlo del Battesimo data la mia tenera età, posso soltanto rivedere le foto scattate durante la  cerimonia, per la quale i miei genitori  prepararono per la notte della veglia Pasquale  svoltasi  nel  Duomo di Firenze,dei biglietti d'invito molto particolari. Ma al di là della Chiesa, del Sacerdote, della Cerimonia  dovrebbe esistere soltanto un ringraziamento reciproco tra l'acqua e il neonato. I due veri protagonisti che pare volersi scambiare una stretta di mano in segno di amicizia. Questo dovrebbe  essere il vero  valore sempre nell'ambito della dualità o dell'illusione. Nulla dovrebbe essere  l'importanza del luogo di Battesimo e della figura che andrà a battezzarti. Ma evidentemente anche i miei genitori non lo sapevano. Ma la vita per me prosegue e ci saranno degli altri eventi ecclesiastici stavolta scelti, forse sull'onda di una scia precedente da me, e sono :  la Comunione, la Cresima, il Matrimonio. La mia decisione è stata scelta  perchè credevo nella sua purezza che conduce al quel valore assoluto che è Dio. Quindi credendo in Dio ho scelto queste celebrazioni eucaristiche. Credendo in Dio  sono caduto in quella  trappola del gioco duale illusorio. Ma non mi sento alquanto responsabile o vittima perchè nulla sapevo anche se comunque c'erano in me delle sensazioni  che mi lasciavano perplesso in merito alle scelte fatte.  Lasciando però da una parte le mie perplessità  ho dato via libera alla fede di Dio rappresentato dalle figure ecclesiastiche e non solo. Per me Dio significava Amore e di conseguenza oltre agli eventi religiosi in Planetpeace ci sono pure dei temi che parlano di Amore, di pace o meglio ancora di un raggiungimento alla neutralità, all'equilibrio. E proprio a causa di quell' Equilibrio che avrei voluto trovare e vedere attorno a me, che è saltato fuori la  mia ricerca dentro alla ricerca in ogni possibili direzioni. Quindi ricerche sfociate anche nella storia, nella scienza, nella ,filosofia, etc etc. E tutti questi filoni  che un tempo apparivano divisi, separati, guarda caso strano oggi, anche se viaggeranno per file parallele, convogliano  ad un ' unica uscita ad un unico risultato e cioè :  all' AMORE INFINITO che " comanda" tutto. Anche se in realtà non comanda anzi è anche un tuo libero arbitrio, e sarà proprio  la tua coscienza e la tua volontà che se lo vorranno arriveranno a trovarsi  a quell'Infinito dove Tutto è Uno.

 

                                                                                                                                           "  Ma certo che siamo l'Infinito !"

                                                                                                                                                                                   Andrea

HOME PAGE DI PLANETPEACE

 

 

 

 

PLANETPEACE